Frutta In

chi siamo

Frutta In

chi siamo

Società Cooperativa Frutta In

chi siamo.

Frutta In nasce dall'esperienza pluridecennale nel campo della produzione e commercializzazione dei prodotti agricoli ed affonda le sue radici in un tessuto sociale ed in un territorio dove vigneti, pescheti ed albicoccheti sono i protagonisti indiscussi.
Opera nel territorio di Canicattì, cuore e centro di riferimento della peschicoltura siciliana e dell'uva da tavola nonchè uno tra i comuni che costituiscono l'area delimitata dall' "Indicazione geografica protetta" dell'Uva da tavola di Canicattì I.G.P.
Alla base della società ci sono giovani imprenditori agricoli che hanno ereditato dai genitori, pionieri sin dagli anni settanta della coltivazione dell'uva da tavola, pesche, nettarine ed albicocche, un grande patrimonio di esperienze e la passione per la terra.
Frutta in rivolge i suoi obiettivi all'innovazione e alle produzioni di qualità con l'ammodernamento degli impianti e la scelta delle cultivar che più incontrano i favori del consumatore e della GDO, sia per le caratteristiche organolettiche di pregio sia per la conservabilità della frutta.
Un management dinamico, accorto, rispettoso delle regole e dell'ambiente, sensibile alle richieste del mercato rende la Società flessibile, puntuale e pronta a qualsiasi proficua collaborazione con la GDO e con gli altri clienti.
La società applica l'implementazione e l'attuazione del sistema di autocontrollo (H.A.C.C.P.) e si avvale della certificazione di qualità Global Gap.
Un apposito programma di assistenza tecnica qualificata assieme a controlli ed analisi assicurano la commercializzazione di prodotti ad elevato standard di sicurezza e qualitativo.
E' dotata di moderni impianti frigoriferi di grande capacità e di alto livello tecnico. Possiede linee di lavorazione della frutta ad elevata automazione e controllo computerizzato con tempi di lavorazione che permettono di mantenere integre le caratteristiche organolettiche della frutta fresca. La raccolta avviene nel rispetto delle specifiche dei disciplinari.
La tracciabilità del prodotto viene garantita dall'attribuzione computerizzata del numero di lotto. Il responsabile del magazzino provvede ad effettuare i controlli organolettici e/o di laboratorio per l'accettazione dei prodotti. Lo stoccaggio in cella avviene per gruppi omogenei. L'azienda lavora, trasforma, confeziona il prodotto destinato alla commercializzazione al fine di costruire una filiera unica per qualità, tipologia e presentazione dello stesso prodotto. La politica commerciale è dinamica ed attenta al mercato e alle esigenze del cliente.

i nostri prodotti

Ci troviamo anche in Francia

gallery fotografica

contatti

Form di contatto

bedankt voor je bericht! ik neem zo snel mogelijk contact met je op.

Oops! Something went wrong while submitting the form